Non mancate alla prima CRI GALLIATE RUN

GALLIATE Corridori e podisti di ogni età a raccolta con i volontari CRI di Galliate, per stare in forma e per fare del bene, anche in un giorno di festa come l’8 dicembre.

Nasce così l’appuntamento “CRI Galliate Run”, evento sportivo solidale organizzato dal Comitato galliatese della Croce Rossa Italiana per la mattinata del prossimo venerdì 8 dicembre, con il prezioso supporto della Città di Galliate e dell’associazione Nonnoboi: si corre, si cammina, si passeggia lungo due tracciati nelle campagne intorno a Galliate, uno di 10,5 km per gli adulti ed uno di 3 km per i bambini, ed oltre a praticare un utile allenamento fisico in compagnia, con un piccolo contributo di € 5,00 si possono sostenere le attività del Comitato CRI Galliate. Quest’anno, in particolare, i fondi raccolti saranno destinati alla campagna “Tieni viva la nostra voce”, finalizzata all’acquisto di nuove radio per le ambulanze.

Ritrovo alle ore 8.30 presso la sede del Comitato CRI in via Cesare Battisti 29 a Galliate, partenza alle 9.30, punti ristoro durante i percorsi e all’arrivo pasta party e tanti omaggi per i partecipanti: saranno infatti premiati i primi tre uomini, le prime tre donne, il gruppo più numeroso e a tutti i bambini sarà consegnato un ricordo della giornata.

Un appuntamento da non perdere, solidale e salutare, reso possibile dalla collaborazione tra CRI Galliate e associazione Nonnoboi, con il patrocinio dell’amministrazione di Galliate ed il sostegno di diverse aziende del territorio.